polemiche

Un altro video trap blocca questa volta il quartiere Barona

Il trapper milanese si era già reso protagonista in negativo di un episodio analogo lo scorso novembre nello stesso quartiere.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro video trap blocca questa volta il quartiere Barona. Già settimana scorsa vi avevamo raccontato di un "collega", Baby Gang, finito nei guai per l'ultimo video girato a San Vittore il botta e risposta con Salvini.

Un altro video trap blocca questa volta il quartiere Barona

MILANO - Ancora un video trap, girato questa volta nel quartiere Barona, ha bloccato per alcune ore il quartiere creando disagi e proteste tra i residenti. Alcuni spezzoni del "girato" sono apparsi sulla pagina Instagram MilanoBellaDaDio.

Non è la prima volta che accadono episodi del genere

Il trapper milanese MimmoFlow si era già reso protagonista in negativo di un episodio analogo lo scorso novembre. Anche in quel caso il quartiere era stato parzialmente "bloccato" per le riprese di un video.

In quell'occasione, un centinaio di giovani erano stati impegnati nelle riprese della clip, con presenza di pistole che rimandano col pensiero alle gang criminali. Durante le riprese erano stati lanciati in aria diversi fuochi d’artificio. A completare il tutto macchine lussuose e scooteroni con i quali i giovani hanno bloccato le strade del quartiere per ore.

Nuovo video in arrivo?

Nel nuovo presunto video, di cui è stato mostrato qualche breve filmato su Instagram, ancora protagoniste sono le auto di lusso, con sgommate sull'asfalto in mezzo alla strada, e gli scooter, con impennate e altri gesti altamente pericolosi (quasi tutti senza casco tra l'altro).

Seguici sui nostri canali