A colpi di manganello

A Milano per sistemare segnaletica e semafori ci andiamo giù leggeri leggeri...

Due agenti della polizia locale di Milano sono stati immortalati mentre prendevano i panni di "tecnici della manutenzione".

Pubblicato:
Aggiornato:

Due singolari episodi che hanno visto coinvolti gli agenti della polizia locale di Milano. Per cercare di sistemare la segnaletica stradale e i semafori cosa c'è di più adatto che... prenderli a manganellate.

Segnaletica e semafori presi a manganellate

Due agenti della polizia locale di Milano che per qualche attimo hanno deciso di prendere i panni di tecnici della manutenzione stradale. Forse speravano di non essere visti da nessuno o solo dagli occhi di qualche passante, e invece, le loro performance hanno fatto il giro dei social e sono stati ricondivisi sulla pagina Instagram di "Welcome To Favelas".

SEGNALETICA PRESA A MANGANELLATE:

Il primo episodio ha visto come protagonista un agente della locale di Milano che, nel corso della giornata di ieri, giovedì 11 marzo 2021, é stato immortalato mentre, con un pezzo di legno, prendeva a colpi un cartello stradale, molto probabilmente nel tentativo di sistemarlo.

E ANCHE I SEMAFORI:

Il secondo episodio ha riguardato invece una poliziotta che oggi, venerdì 12 marzo 2021, con lo stesso metodo del collega, ha tentato di aggiustare un semaforo guasto.

Beccati ad accoppiarsi su un marciapiede di Milano

L'aria pesante che si aggira per le strade di Milano, complice lo smog o la situazione di emergenza sanitaria che perdura da più di un anno, sta influenzando giorno dopo giorno i cittadini della metropoli milanese. Nel corso della giornata di mercoledì 10 marzo 2021, una coppia è stata beccata mentre si stava accoppiando lungo un marciapiede di Milano sotto gli occhi attoniti dei passanti.

LEGGI ANCHE: Si accoppiano sul marciapiede in pieno giorno a Milano e il video diventa virale

 

Seguici sui nostri canali