Passanti attoniti

Si accoppiano sul marciapiede in pieno giorno a Milano e il video diventa virale

Immagini che testimoniano scene di degrado cittadino.

Pubblicato:
Aggiornato:

Scene di degrado a Milano: una coppia ha scambiato il marciapiede cittadino per la propria camera da letto in pieno giorno, sotto gli occhi attoniti dei passanti.

Scene hot sul marciapiede

A diffondere il video amatoriale la pagina Instagram "Polemica Diretta". Nelle immagini si scorge chiaramente una coppia incurante dei passanti e del traffico meneghino, che si prodiga in scene hot alla luce del sole senza avere nemmeno la cura di appartarsi. I due si trovano infatti sul marciapiede, in bella vista. Coloro che transitano di lì devono sostanzialmente passare loro di fianco, scansandosi, considerato che il marciapiede viene occupato per le pratiche bollenti.

I precedenti

Purtroppo non si tratta di un evento mai registrato nella metropoli. Un anno fa, per esempio, i milanesi residenti nelle zone limitrofe alla stazione Centrale avevano immortalato un uomo intento a consumare un rapporto sessuale per strada, davanti a una vetrina, all'angolo tra via Antonio Da Recanate e piazza Duca D'Aosta. I cittadini, esasperati, avevano filmato la scena consegnandola ai media. Secondo le loro testimonianze non si trattava di un episodio isolato, bensì di un degrado ormai divenuto endemico. Come mostra questo recente video la storia, purtroppo, si ripete.

Seguici sui nostri canali