videonotizia

L'Italia vince l'Europeo... e c'è chi va fuori di se(n)no

Tra i festeggiamenti per l'Italia Campione d'Europa, una tifosa in zona Cadorna si è lasciata trasportare dall'entusiasmo, forse troppo...

Attualità Milano, 13 Luglio 2021 ore 16:02

Italia Europeo fuori se(n)no

L'Italia vince l'Europeo... e c'è chi va fuori di se(n)no.

L'Italia vince l'Europeo... e c'è chi va fuori di se(n)no

MILANO - La festa, dopo i calci di rigori, è esplosa in tutta Italia e anche a Milano, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Nel capoluogo lombardo si sono riversati in strada migliaia di persone, con caroselli di auto e festeggiamenti talvolta sopra le righe e sfociati poi in violenza, come nel caso delle bombe carta lanciate in piazza Duomo che hanno causato 15 feriti, o anche qualche furbetto che ha colto l'occasione per episodi criminosi, come l'orologio rubato in diretta al povero autista dell'auto in festa.

Festeggiamenti sopra le righe

In questa ultima occasione, quella che mostriamo nel video, nessun atteggiamento criminale, sia chiaro. Solo forse... un eccesso di euforia. Così potremmo descrivere quello che è accaduto domenica notte in zona Cadorna, con una tifosa azzurra praticamente senza veli, se non consideriamo un perizoma "striminzito", che si è unita alla marea in festa, suscitando clamore tra gli altri presenti alla festa. E c'è chi non ha perso l'attimo per distrarsi dalla marea azzurra e focalizzarsi su questa particolare forma di festeggiamento.

ED ECCO UN ALTRO FURBO: Salta sulla volante della Polizia per festeggiare l'Italia, ma è un disastro - Video