botta e risposta

Bernardo abbozza dopo il video di Sala: "Volgare io? Sono un uomo del popolo"

Continua il battibecco tra i candidati sindaco Bernardo e Sala che con l'avvicinarsi del voto si punzecchiano sempre più.

Bernardo abbozza dopo il video di Sala: "Volgare io? Sono un uomo del popolo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il battibecco tra i due principali candidati alle elezioni a sindaco di Milano continua. Prima il candidato del centro destra Bernardo ha dato del "pistola" a ciascun elettore dell'avversario nonché sindaco uscente Sala, poi quest'ultimo gli ha risposto che "Capisco che la campagna elettorale non stia andando come le sue aspettative". E sembrava che potesse finire lì invece, a distanza di qualche ora dal video pubblicato da Sala, Bernardo torna all'attacco e replica "Sì, sono volgare, sono del popolo".

Bernardo risponde "Io sono del popolo"

"Mi hai dato del volgare perché ho usato il termine "pistola", ebbene volgare vuol dire "volgo", vuol dire popolare, quel popolo che tu non hai mai visto e con cui non ti sei mai confrontato.

Sono gli uomini e le donne che stanno per strada, che non possono lavarsi, non possono mangiare".

Mancano 12 giorni al voto

Mancano solo 12 giorni al voto, che si terrà il 3 e il 4 ottobre 2021, e più il tempo passa più i rapporti tra i due si infiammano.

E' facile prevedere che il livello dello scontro resterà alto fino alla fine, nonostante l'intento iniziale di Sala di non rispondere alle provocazioni dell'avversario politico.

Seguici sui nostri canali