Cronaca
un gesto vigliacco

Viale Argonne, già vandalizzato il tavolo da ping ping dedicato a Luca Marengoni

"Siamo stanchi di vedere i nostri quartieri, le nostre case vandalizzate tra l'indifferenza generale", ha commentato Fabiola Minoletti, vicepresidente del coordinamento dei Comitati milanesi.

Viale Argonne, già vandalizzato il tavolo da ping ping dedicato a Luca Marengoni
Cronaca Milano Est, 25 Novembre 2022 ore 12:11

Un gesto davvero vergognoso e irrispettoso il giorno prima della giornata di festa che il Comune ha organizzato per domani in occasione dell'apertura della M4, la nuova metro di Milano, con un viale Argonne totalmente rinnovato.

Già vandalizzato il tavolo da ping ping dedicato a Luca Marengoni

MILANO - Aperta al pubblico da due giorni e già oggetto di atti vandalici.

Appena posizionato  nell'area verde di viale Argonne

È l'area verde di viale Argonne dove il tavolo da ping pong appena posizionato e dedicato a Luca Marengoni, il 14enne morto investito da un tram mentre andava a a scuola in bicicletta in via Tito Livio, è stato imbrattato nella parte superiore con una tag.

L'ira della vicepresidente del coordinamento dei Comitati milanesi

"Il fenomeno è completamente fuori controllo ci aspettiamo delle prese di posizione chiare da parte delle istituzioni. Siamo stanchi di vedere i nostri quartieri, le nostre case vandalizzate tra l'indifferenza generale", ha commentato Fabiola Minoletti, vicepresidente del coordinamento dei Comitati milanesi che ha avvisato il Comune chiedendo un intervento immediato per ripulire il tavolo dedicato alla memoria dello studente morto nelle scorse settimane.

Seguici sui nostri canali