l'intervento

Sparatoria in zona San Siro a Milano, ferito un 26enne

L'allarme è scattato intorno alle 20,30 di ieri sera da piazza Monte Falterona.

Sparatoria in zona San Siro a Milano, ferito un 26enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria in zona San Siro a Milano, ferito un 26enne.

Sparatoria in zona San Siro a Milano, ferito un 26enne

MILANO - L'allarme è scattato intorno alle 20,30 di ieri sera sabato 8 gennaio. A fare le spese della sparatoria è stato un giovane di 26 anni, egiziano. Sul posto si sono precipitate le volanti della Squadra mobile.

Colpito alla gamba da un colpo di pistola dopo una lite

Secondo una primissima ricostruzione effettuata dalla Questura di Milano, il 26enne è stato colpito alla gamba da un colpo di pistola. L'aggressore, dopo aver sparato più colpi, è riuscito a far perdere le proprie tracce prima dell'intervento delle Forze dell'ordine. La pista più verosimile, secondo gli inquirenti, è quella di un agguato motivato da una lite legata al traffico e allo spaccio di stupefacenti nella zona.

Due ambulanze inviate in piazza Monte Falterona

Areu, l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza, ha inviato prontamente sul posto sue ambulanze. Il ferito è stato condotto in seguito all'ospedale San Carlo in codice giallo.

Già diversi disordini nel quartiere

Il quartiere in questione è già stato teatro di episodi di cronaca portati alla luce nei mesi scorsi: ad esempio gli scontri durante la realizzazione di un video trap,  o lo spaccio di stupefacenti.

Seguici sui nostri canali