flash

Scontro tra moto e monopattino: morto 39enne, in fin di vita l'altro uomo coinvolto

Pochi minuti dopo le 22 lungo viale Leonardo Da Vinci, in corrispondenza dell’attraversamento di via Kennedy a Trezzano sul Naviglio.

Scontro tra moto e monopattino: morto 39enne, in fin di vita l'altro uomo coinvolto
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra moto e monopattino: morto 39enne, in fin di vita l'altro uomo coinvolto. Riportano la notizia i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.

Scontro tra moto e monopattino: morto 39enne, in fin di vita l'altro uomo coinvolto

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Una persona morta e un’altra in gravissime condizioni che lotta tra la vita e la morte. L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 22 lungo viale Leonardo Da Vinci, in corrispondenza dell’attraversamento di via Kennedy.

In monopattino travolto da un motociclista

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il 39enne era a bordo di un monopattino quando è stato preso in pieno da un motociclista. Per il guidatore del monopattino non c’è stato nulla da fare: le ferite erano troppo gravi e il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso sul posto.

Il codice rosso al Niguarda l'autista del motociclo

In fin di vita il motociclista, di cui non si conosce ancora l’identità, trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda. Le condizioni sono disperate. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Corsico a cui sono affidati i rilievi e le indagini per chiarire ogni dettaglio del drammatico incidente.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo è morto in ospedale anche l'autista del motociclo: leggi qui l'articolo con i dettagli:

Incidente a Trezzano, morto anche il motociclista dopo l'impatto con il guidatore del monopattino

IMG_9954
Foto 1 di 4
IMG_9979
Foto 2 di 4
IMG_9957
Foto 3 di 4
IMG_9989
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali