Cronaca
tragedia

Incidente a Trezzano, morto anche il motociclista dopo l'impatto con il guidatore del monopattino

Purtroppo inutile la corsa in ospedale dopo il terribile scontro con un monopattino lungo la Vigevanese.

Incidente a Trezzano, morto anche il motociclista dopo l'impatto con il guidatore del monopattino
Cronaca Milano Sud, 14 Febbraio 2022 ore 12:30

Incidente a Trezzano, morto anche il motociclista dopo l'impatto con il guidatore del monopattino. A darne notizia i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.

Incidente a Trezzano, morto anche il motociclista dopo l'impatto con il guidatore del monopattino

TREZZANO SUL NAVIGLIO – La corsa in ospedale è stata inutile: anche il motociclista, 61enne di Vigevano, è morto nel terribile impatto avvenuto ieri sera sulla strada Nuova Vigevanese, all’altezza dell’incrocio con via Kennedy.

La corsa in ospedale dopo l'impatto con il monopattino

Non c’è stato nulla da fare, né per il guidatore del monopattino, 39enne marocchino, Abdelilah Chariki, né per il 61enne di Vigevano, Giuseppe Mazzola, portato di corsa all’ospedale Niguarda di Milano, ma già in condizioni gravissime. Il 39enne è invece morto sul colpo ed è stato lui, secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, a causare l’impatto mortale.

La manovra improvvisa lungo la Vigevanese

L’uomo ha compiuto, in mezzo alla Vigevanese, un’inversione a U a bordo del monopattino. Il motociclista non ha potuto evitarlo e si è scontrato con il 39enne. Inutili i tentativi di rianimarlo. Il 39enne stava raggiungendo un’amica (non si sa se condivideva un rapporto sentimentale) che era regolarmente parcheggiata nel controviale della Vigevanese.

L’amica è poi corsa verso il 39enne, ormai privo di vita, ed è andata via poco dopo sotto shock. I carabinieri di Trezzano hanno effettuato tutti i rilievi e ascoltato le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito all’incidente e chiamato i soccorsi, anche loro sotto shock.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter