traffico in tilt

Ennesimo rapper gira un video e blocca il traffico in zona stazione Centrale

Una gran numero di biciclette ieri pomeriggio in via Pisani: vi raccontiamo cosa ci facevano lì.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ci siamo di nuovo. Questa volta è toccata alla zona della Stazione Centrale di Milano, come se già non bastasse il traffico abituale giornaliero della zona.

E' successo nel pomeriggio di ieri

MILANO - Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 maggio, una gran folla di biciclette è comparsa improvvisamente in via Vittor Pisani. I ciclisti in questione, tutti giovanissimi, si sono radunati lì non a caso, non per fare una gitarella del mercoledì pomeriggio (visto il clima ci poteva anche stare) ma erano lì invece per partecipare alla realizzazione dell'ennesimo video musicale on the road. Eccoli nel video del celebre pagina Instagram MilanoBellaDaDio  

Il video di MilanoBellaDaDio

La chiamata del rapper Rhovelaprovince

Già il mese scorso vi avevamo raccontato di un "collega" che con i suoi fan aveva invaso il quartiere Barona. A chiamarli, questa volta è stato il rapper Rhovelaprovince che ha contattato i suoi follower già nella giornata di martedì invitandoli ad andare in zona Centrale alle 14.00 muniti di bici.

Traffico in tilt in zona

Inutile dire il gran disastro che si è subito creato per il gran traffico anche perchè, non essendo stato segnalato l'evento a chi di dovere, nessun vigile è stato avvistato in zona. In pochi minuti gli automobilisti inferociti si sono bloccati in lunghe file che partivano da piazza Duca D'Aosta fino a piazza della Repubblica.

Seguici sui nostri canali