zona loreto

Nuovi guai per Baby Gang: non si ferma all'Alt, aggredisce gli agenti e scappa mentre arrestano l'amico

Il rapper è riuscito a scappare mentre l'amico non è stato così fortunato: nuove accuse pendono ora su Baby Gang.

Nuovi guai per Baby Gang: non si ferma all'Alt, aggredisce gli agenti e scappa mentre arrestano l'amico
Pubblicato:
Aggiornato:

Non passa settimana che il rapper Baby Gang non faccia parlare di sé: dopo il video girato in carcere, il giovane cantante è finito ora nei guai a causa di un inseguimento con la polizia terminato con un'aggressione, la sua fuga e l'arresto di un amico.

Il mancato stop all'Alt, poi l'inseguimento

Attorno alle 17 di ieri, 11 aprile 2022, Baby Gang e un amico, un suo coetaneo 20enne italiano con precedenti penali, si trovavano in sella ad uno scooterone Tmax in via Andrea Costa a Milano quando una volante di passaggio ha intimato loro di fermarsi. Il due, in alcun modo intenzionati a seguire gli ordini, hanno superato la pattuglia cercando di fuggire a tutto gas, venendo però bloccati poche centinaia di metri dopo dalla Polizia.

La colluttazione e la  fuga

Subito dopo essere stati fermati i due hanno iniziato una colluttazione con gli Agenti al termine della quale Baby Gang è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce mentre l'amico è stato bloccato e arrestato. Due Agenti sarebbero finiti in ospedale con feriti guaribili in sette giorni.

Baby Gang indagato

L'amico del rapper è finito in manette ed è ora accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale mentre il fuggitivo è indagato in stato di irreperibilità per gli stessi reati ed è anche accusato per non aver rispettato il foglio di via per la città di Milano che gli vieta di entrare in città.

Seguici sui nostri canali