L'assassino di Senago

La mamma di Impagnatiello: “Alessandro è un mostro, chiedo scusa per aver fatto un figlio così”

Lo straziante sfogo di Sabrina Paulis al programma di Rai 1 "La vita in diretta", la donna ha dichiarato che non vuole più vedere il 30enne

La mamma di Impagnatiello: “Alessandro è un mostro, chiedo scusa per aver fatto un figlio così”

La signora ha creduto all’innocenza del figlio ma quando la scientifica ha cominciato a trovare le macchie di sangue nell’auto ha iniziato a dubitare.

La mamma del killer a “La vita in diretta”

Mentre sui social continua il cordoglio per Giulia Tramontano, la ragazza incinta di 7 mesi uccisa a coltellate dal fidanzato, c’è chi riflette anche di educazione. Fondamentale è per l’opinione pubblica educare i figli al rispetto verso le donne perché non succedano più questi brutali femminicidi. Purtroppo a volte il ruolo dei genitori non è sufficiente.

Ieri, venerdì 2 giugno 2023, la madre dell’assassino Alessandro Impagnatiello ha deciso di rilasciare un’intervista alle telecamere del programma di Rai 1 “La vita in diretta”. Nella clip mostrata durante la trasmissione, la mamma 54enne Sabrina Paulis nata a Cagliari, è scoppiata in una valle di lacrime.

“Chiedo perdono per aver fatto un figlio così”

Alessandro non era così, credetemiconfessa la donnaÈ impazzito, per me ha due personalità. L’Alessandro che conosciamo noi è una bella persona ma dentro è un mostro. Non l’ho più rivisto e forse non lo voglio più vedere, come fai a perdonare una cosa del genere?”

Originaria di Cagliari, la donna ha ammesso di aver creduto alle parole del figlio. Alessandro le aveva detto che era innocente e di fidarsi di lui e lei, cuore di mamma, gli aveva dato retta. Ma le prove aumentavano sempre di più e la versione dell’assassino perdeva credibilità.

Mio figlio è un mostro, non oso immaginare i familiari di Giuliacontinua tra le lacrimeLa mamma Loredana è una persona fantastica, io le chiedo perdono da madre ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono per aver fatto un figlio così, io chiedo perdono a tutta la famiglia.