brevi di nera

Pioggia di furti nei negozi e rapine a Milano, numerosi arresti dalle Forze dell'ordine

Numerosi gli interventi a tutela della sicurezza o in seguito a segnalazioni.

Pioggia di furti nei negozi e rapine a Milano, numerosi arresti dalle Forze dell'ordine
Pubblicato:

Pioggia di furti nei negozi e rapine a Milano, numerosi arresti dalle Forze dell'ordine. Credit ph. Radio Alfa)

Pioggia di furti nei negozi e rapine a Milano, numerosi arresti dalle Forze dell'ordine

MILANO - Ancora una fitta giornata di lavoro per le Forze dell'Ordine nella giornata di ieri, giovedì 13 gennaio. Diversi sono stati gli interventi a tutela della sicurezza dei cittadini. Purtroppo in qualche occasioni i malviventi sono riusciti a darsi alla fuga.

Tentano di rubare abiti alla Rinascente: arrestati

Sono entrati alla Rinascente da via Santa Radegonda tentano di rubare circa mille euro in abiti, ma sono stati fermati dagli addetti alla sicurezza e in seguito arrestati, ieri attorno alle 14, due cileni di 27 e 22 anni.

Rapinato di un Rolex da 8mila euro in viale Papiniano

E' stato avvicinato da una donna che gli ha preso il polso per rubargli un rolex del valore di 8.000 euro per poi darsi alla fuga. È accaduto in viale Papiniano ieri attorno alle 17. La vittima della rapina è un italiano di 34 anni.

Tanta furto in un negozio in Buenos Aires e aggredisce la security: arrestato

È stato arrestato per tentata rapina un dominicano di 25 anni ieri sera, verso le 19. L'uomo avrebbe cercato di rubare circa cento euro di merce dal negozio "Terranova" in corso Buenos Aires, prendendo a calci e pugni gli addetti della sicurezza nel tentativo di scappare.

Prova a derubare un supermercato e aggredisce gli addetti alla sicurezza: arrestato

È entrato nell'Esselunga di via Cena ieri attorno alle 18.30 e ha tentato di rubare circa 400 euro di merce, prendendo a calci e pugni gli addetti della sicurezza. È stato arrestato un 31enne marocchino con precedenti penali e senza regolare permesso di soggiorno.

Scoperto con attrezzi da lavoro rubati: arrestato

La polizia di Stato ha arrestato ieri sera, verso le 23.30, un rumeno 25 anni per tentato furto aggravato in concorso. A seguito di una segnalazione di persone sospette, gli agenti hanno fermato l'uomo in piazza Risorgimento trovandolo in possesso della chiave di una vettura. A bordo dell'auto sono stati rinvenuti diversi strumenti di lavoro che si è accertato essere stati rubati in precdenza.

Ruba il portafogli in un negozio di via Vittorio Emanuele: arrestato

La polizia ha arrestato un 23enne algerino incensurato e senza regolare permesso di soggiorno per furto. Attorno alle 20 l'uomo è entrato nel negozio "Five Guys" in Corso Vittorio Emanuele cercando di rubare un portafoglio dalla borsa di una cliente. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria, un'italiana di 29 anni.

Rubano lo zaino in zona Corvetto, ma vengono rintracciati grazie al segnale dello smrtphone: arrestati

Sono stati rintracciati grazie al sistema di localizzazione Gps del cellulare i due uomini che ieri sera, verso le 20.30, hanno rubato uno zaino a una 21enne in zona Corvetto. Si tratta di un algerino di 25 anni irregolare e con precedenti penali e di un libico di 19 anni anch'egli irregolare, ma incensurato. I due hanno avvicinato la 21enne e le hanno rubato lo zaino con all'interno il cellulare. Grazie al sistema di localizzazione del telefono, gli agenti sono riusciti a recuperare la refurtiva e ad arrestarli, in corso Indipendenza.

82enne derubata in via Bitonto

Una donna di 82 anni è stata rapinata per strada, ieri verso le 19.30 in via Bitonto. La donna è stata derubata del bracciale che indossava. I rapinatori sono poi fuggiti e non sono ancora stati individuati.

Seguici sui nostri canali