In piazza Gae Aulenti

Ecco chi è la 22enne che ha tentato di rapire un bimbo domenica a Milano

E' una persona seriamente malata, con disturbi psichiatrici seri la ragazza di 22 anni che domenica ha cercato di rapire un bimbo di 2 anni

Ecco chi è la 22enne che ha tentato di rapire un bimbo domenica a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Vi raccontiamo chi è la 22enne che domenica pomeriggio ha tentato di rapire un bimbo di 2 anni che stava giocando con altri bambini nella zona della fontana in piazza Gae Aulenti.

Ha tentato di rapire un bimbo domenica a Milano: di chi si tratta

MILANO - E' una persona seriamente malata, con disturbi psichiatrici seri la ragazza di 22 anni che domenica ha cercato di rapire un bimbo di 2 anni in piazza Gae Aulenti ma è stata prontamente inseguita e fermata dal padre del bimbo.

La sua reazione quando è stata bloccata

La folla si è inferocita con lei quando è stata bloccata dal padre del bimbo anche per la sua reazione piuttosto stupita sul suo volto per quanto aveva appena fatto, come scrive il Corriere.it,  la giovane forse non si è resa nemmeno conto della gravità di quanto era appena successo: «Ma vattene. Cosa vuoi da me? Stavamo giocando a me del tuo bambino non me ne frega un c…, ho il mio» ha detto al genitore ancora scioccato per l'incubo appena vissuto.

Per la malattia ha perso la custodia di suo figlio

E lei un figlio è vero che ce l'ha, ma le è stato tolto dal Tribunale per la sua incapacità di accudirlo per via dei  problemi psichiatrici da cui è afflitta da anni. La donna, del cui nome si conoscono solo le iniziali, R. B., ha 22 anni ed è nata a Genova da genitori marocchini ma attualmente vive a Milano in via Zamagna, zona San Siro.

La denuncia per sequestro di persona

Ora dovrà giustamente affrontare le conseguenze legali del suo gesto, la ragazza è stata denunciata dai carabinieri per sequestro di persona ma sarà indispensabile una valutazione medica sulla sua capacità o meno di sostenere un processo.

Seguici sui nostri canali