rapimento sventato

Tenta di rapire un bimbo di 2 anni in Gae Aulenti ma il padre la rincorre e la blocca

E' successo domenica pomeriggio tra la tanta gente che passeggiava tra i negozi e i giardini di Citylife

Pubblicato:
Aggiornato:

E' accaduto domenica pomeriggio tra la tanta gente che passeggiava tra i negozi e i giardini di Citylife e solo la prontezza del padre ha sventato il rapimento del bambino di due anni che senza perdere tempo si è lanciato all'inseguimento della ragazza.

Rapisce un bimbo in Gae Aulenti ma il padre la blocca

MILANO - Intorno alle sei del pomeriggio di domenica 21 maggio, una 22enne italiana ha rapito un bimbo di 2 anni che stava giocando con altri bambini nella zona della fontana. Si è avvicinata a lui parlandogli amabilmente e poi lo ha afferrato tentando la fuga verso la via Garibaldi in mezzo alla gente che affollava la piazza.

Il video pubblicato da MilanoBellaDaDio su Instagram

Inseguita e bloccata dal padre

A quel punto però il padre del bambino si accorge di quanto sta accadendo e tempo un attimo e in un balzo la rincorre per un centinaio di metri riuscendo a bloccarla. Sul posto si sono precipitati i carabinieri che hanno identificato la rapitrice in una 21enne, italiana e di origini nordafricane, già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, e ha problemi di natura psichiatrica. La ragazza è stata denunciata a piede libero per sequestro di persona.

Il bambino fortunatamente sta bene

Fortunatamente il tentato rapimento è stato subito sventato dal padre e per il bimbo si è trattato solo di un attimo prima di tornare tra le rassicuranti braccia del papà.

Seguici sui nostri canali