Cronaca
picchiato in metro

"Devi pagare il biglietto": operatore Atm pestato in metro da un giovane

Ennesima aggressione a un dipendente Atm, questa volta è accaduto alla fermata Gioia sulla linea verde.

"Devi pagare il biglietto": operatore Atm pestato in metro da un giovane
Cronaca Milano, 19 Gennaio 2023 ore 10:41

MILANO - Una nuova aggressione a un dipendente Atm è avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 gennaio, sulla linea verde della metropolitana, alla fermata Gioia.

Ieri pomeriggio alla fermata della linea verde

Un ragazzo, mentre cercava di scavalcare i tornelli per entrare in metro senza pagare, è stato fermato dall'operatore Atm che lo ha invitato ad acquistare un regolare biglietto. Per tutta risposta, però, il giovane ha cominciato a sputare contro il dipendente Atm e a picchiarlo con l'aiuto di altri suoi tre amici che sono accorsi per colpire anche loro l'operatore con calci, pugni e schiaffi. Il violento pestaggio è finito solo grazie al provvidenziale intervento di due tecnici che in quel momento stavano lavorando sulla scala mobile della metro.

L'operatore è finito in ospedale

L'operatore di stazione di 53 anni è finito all'ospedale Fatebenefratelli dove i medici, dopo averlo medicato per alcune ferite al volto, gli hanno riscontrato una probabile frattura al gomito mentre i suoi aggressori pare l'abbiano fatta franca visto che sono riusciti a scappare prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Non resta che sperare che i teppisti abbiano lasciato traccia del loro passaggio per poter risalire alla loro identificazione.

 

Seguici sui nostri canali