Attualità
ritorno a Milano

Tregua speciale per il rapper-criminale: Baby Gang potrà esibirsi al Fabrique

È stata la Divisione Anticrimine della questura milanese a dare il via libera alla serata.

Tregua speciale per il rapper-criminale: Baby Gang potrà esibirsi al Fabrique
Attualità Milano, 29 Aprile 2022 ore 11:14

Dopo il Daspo dello scorso agosto 2021 il  rapper lecchese ritorna a suonare e ritorna a Milano. Lo pubblica in una sua storia Instagram dove annuncia la data del 7 maggio al Fabrique.

Si esibirà il 7 maggio al Fabrique

La notizia è di poche ore fa e arriva direttamente dal profilo Instagram del rapper dove ha pubblicato una stories con la promozione della sua prossima data: il rapper torna a Milano e si esibirà al Fabrique, dove il rapper da mesi non può accedere a locali pubblici e privati a causa del Daspo.

Il Daspo dell'agosto 2021

Nonostante tutti i procedimenti penali  e i problemi con le forze dell'ordine, tanto da essere finito in carcere e aver ricevuto un foglio di via dalla città, Zaccaria Mouhib in arte Baby Gang si esibirà il prossimo 7 maggio nella città milanese dove il rapper lecchese da mesi non può accedere a locali pubblici e privati a causa del Daspo ricevuto lo scorso 20 agosto 2021, quando lui e Rondodasosa furono allontanati dalla città.

LEGGI ANCHE: Milano bloccata dall'ennesimo rapper: carovana di suv blu sfila col cantante sul tettuccio

Il diktat della Questura

È stata la Divisione Anticrimine della questura milanese a dare il via libera alla serata con una lettera inviata all'avvocato del cantante Niccolò Vecchioni dove si leggono parole chiare e precise: «La presente ad autorizzare Mouhib Zaccaria, destinatario di un provvedimento del divieto di accesso ai locali di pubblico trattenimento e del divieto di ritorno nel comune di Milano, a recarsi in tale Comune in data 7 maggio 2022 dalle 9 alle 24, limitatamente ed esclusivamente per recarsi presso il locale Fabrique sito in Milano in via Fantoli 9».

Sarà autorizzato pertanto ad entrare a Milano solo ed esclusivamente "utilizzando la Tangenziale Est A51 e servirsi dell'uscita di via Mecenate per poi raggiungere via Fantoli, itinerario che dovrà altresì seguire per abbandonare il comune di Milano". Potrà in questo modo raggiungere il locale e fare altrettanto sulla via del ritorno. Nel malaugurato caso di inosservanza delle istruzioni della questura Baby Gang, che dovrà portare con sé il permesso in questione, rischia l'arresto.

Lui in ogni caso ha già rassicurato i suoi fan sui social pubblicando il documento della polizia che riguarda l'evento del 7 maggio e ha scritto: «Non verrà annullato, state tranquilli». I biglietti sono già disponibili: 30 euro per la prevendita.

 

 

Seguici sui nostri canali