Inter e Milan a Palazzo Marino per l'incontro col sindaco Sala sul futuro di San Siro
Si è tenuto stamattina l'incontro (velocissimo) richiesto dal sindaco Sala sull'ipotesi di ristrutturazione dello stadio San Siro
La convocazione dell'incontro in Comune a Milano per le 9 di stamattina: oltre al sindaco erano presenti Scaroni per il Milan e Antonello per l'Inter, ma cosa si saranno detti? No comment all'uscita per ora ma per parlare dell'ipotesi di ristrutturazione di San Siro mezzoretta di colloquio sembra davvero troppo poco.
Inter e Milan a Palazzo Marino: incontro col sindaco Sala sul futuro di San Siro
MILANO - Si è tenuto questa mattina a Palazzo Marino l’incontro tra il sindaco Giuseppe Sala e i rappresentanti di Milan e Inter per discutere del futuro di San Siro.
Presente il presidente Milan e l'ad Inter
Per i rossoneri, che sembrano orientati alla realizzazione di un proprio stadio a San Donato, c’è il presidente Paolo Scaroni, mentre per i nerazzurri, per i quali era in capo anche l'ipotesi Rozzano, l'ad Alessandro Antonello.
Incontro richiesto dal primo cittadino di Milano
L'incontro era stato chiesto dal sindaco per un ulteriore confronto anche dopo la presentazione del nuovo progetto di ristrutturazione del Meazza dell'architetto Giulio Fenyves, da parte dello studio Arco Associati, con l’intermediazione di Alessandro De Chirico, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e il successivo interesse mostrato dalla società We Build che si occupa di infrastrutture.
Concluso l'incontro, una stretta di mano... e poi?
Dopo circa mezz’ora, è terminato l’incontro tra l’amministrazione comunale, Milan e Inter. Il sindaco Giuseppe Sala, il presidente dei rossoneri, Paolo Scaroni, e l'ad dei nerazzurri, Alessandro Antonello, sono scesi nel cortile di Palazzo Marino e si sono fermati per una foto, con stretta di mano, ma senza rilasciare dichiarazioni. Scaroni e Antonello sono poi andati via in auto assieme.