la notizia tanto attesa

Il pugile Daniele Scardina torna a casa dopo quasi un anno di ospedale

King Toretto accolto a casa con tutti gli onori e con tanto di fuochi d'artificio

Il pugile Daniele Scardina torna a casa dopo quasi un anno di ospedale
Pubblicato:

Daniele Scardina lo ha annunciato su una stories del suo profilo Instagram: "Grazie a Dio a casa!", l'annuncio tanto atteso dopo quasi un anno di ospedale è finalmente arrivato!

Il grave malore a fine febbraio

ROZZANO - King Toretto il 28 febbraio  scorso era stato colpito da un'emorragia cerebrale alla fine di un allenamento in una palestra di Buccinasco  ed era stato portato con urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove aveva subito un delicato intervento. Dopo due mesi di ospedale era seguito un lungo percorso di recupero in un centro di riabilitazione specializzato nella provincia di Lecco.

Finalmente a casa

Come riporta Giornale dei Navigli, ora finalmente è arrivata la più bella tra le notizie: molto dimagrito in volto ma seduto a tavola di fronte a una grande bistecca lo annuncia lui stesso, è arrivato a casa a Rozzano ed è stato accolto con tutti gli onori con tanto di fuochi d'artificio.

Il suo rientro era già stato anticipato da un suo post del 6 dicembre in cui Scardina ringrazia per il sostegno ricevuto durante i dieci mesi di ospedale e riabilitazione, queste le sue parole:

"Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un sogno. Questo è il mio motto. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l'affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere".

Scardina ha espresso gratitudine per il supporto e l'affetto ricevuti, promettendo di rispondere presto ai numerosi messaggi che ha ricevuto.

Seguici sui nostri canali