flash

Si sente male dopo l'allenamento: operato d'urgenza il pugile Daniele Scardina

portato con urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove ha subito un delicato intervento in seguito al malore

Si sente male dopo l'allenamento: operato d'urgenza il pugile Daniele Scardina
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è sentito male dopo aver terminato l'allenamento a Buccinasco: operato d'urgenza il pugile Daniele Scardina, come riportano i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.

Si sente male dopo l'allenamento: il pugile Daniele Scardina operato d'urgenza

BUCCINASCO – Aveva terminato il consueto allenamento, quando ha avvertito un malore negli spogliatoi della palestra Fitsquare di Buccinasco. Il pugile Daniele Scardina è stato portato con urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove ha subito un delicato intervento in seguito al malore.

L'allarme dopo le 17

È successo poco dopo le 17: immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118. I soccorritori hanno cercato di stabilizzare il pugile sul posto per poi portarlo di corsa, in codice rosso, all’ospedale di Rozzano, dove è affidato alle cure mediche. Le condizioni sono serie e la prognosi è riservata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Buccinasco.

In codice rosso all'Humanitas di Rozzano

Soprannominato “King Toretto”, il 31enne è originario di Rozzano, città a cui è molto legato. Ha iniziato da giovanissimo a praticare boxe, conquistando diversi titoli. Nel 2019 ha vinto il titolo internazionale nei pesi medi nella International Boxing Federation, nel 2021 ha invece conquistato il titolo intercontinentale nei super medi nella WBO. Celebre non solo sul ring ma anche sulle pagine di gossip per la relazione, dal 2016 al 2019, con la conduttrice Diletta Leotta.

Seguici sui nostri canali