Fissati i funerali di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago, commemorazioni anche a Senago
Sarà presente anche la sindaca Magda Beretta al rito funebre che verrà celebrato nel paese di origine della 29enne
L’intera comunità potrà stringersi attorno ai genitori, ai nonni Loredana e Franco, ai fratelli Chiara e Mario, agli zii e alla nonna che porta il suo nome,Giulia.
Domani alle 15
Dopo che è stata fatta l'autopsia e sono stati eseguiti gli esami tossicologici, la salma della 29enne Giulia Tramontano che in grembo portava il piccolo Thiago di sette mesi, è stata finalmente restituita alla sua famiglia. E nel giro di poche ore è stato organizzato tutto per il rito funebre che si svolgerà nel suo paese di origine, Sant'Antimo, in provincia di Napoli.
Sono stati infatti fissati i funerali di Giulia Tramontano e di Thiago. Le esequie della 29enne e del bambino saranno celebrate domani, domenica 11 giugno 2023, alle 15 a distanza di due settimane dal brutale femmicidio. L’intera comunità potrà stringersi attorno ai genitori, ai nonni Loredana e Franco, ai fratelli Chiara e Mario, agli zii e alla nonna Giulia.
Presente l'amministrazione comunale di Senago
I funerali si terranno nella parrocchia di Santa Lucia in Sant’Antimo in via Roma 155. In occasione del rito funebre ci saranno delle commemorazioni anche a Senago. Saranno presenti il sindaco Magda Beretta, il vicesindaco Saverio Cucinotta e il presidente del Consiglio comunale Valerio Mantovani in rappresentanza della comunità di Senago.
Soltanto due giorni fa c'era stata a San'Antimo una fiaccolata in ricordo della donna e del bimbo a cui hanno partecipato migliaia di persone. Tra di loro in prima fila anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, diversi parlamentari e consiglieri regionali ma anche tanta gente comune e tanti bambini con palloncini bianchi e rossi e con cartelli per dare l'addio a Giulia.