Eventi
il video dell'arrivo a milano

Un altro giorno di festa a Milano: torna Vasco! Come raggiungere il luogo del concerto

Stasera 24 maggio 2022, Vasco sarà si esibirà all'Ippodromo La Maura e Atm ha pubblicato tutte le info su come raggiungerlo in metro.

Eventi Milano, 24 Maggio 2022 ore 14:40

MILANO - Grande ritorno a Milano, dopo due anni di pandemia, per Vasco Rossi, che questa sera sarà in concerto all'Ippodromo La Maura. Per l'occasione, l'azienda del trasporto pubblico Atm ha organizzato e modificato le proprie linee per permettere agli spettatori di raggiungere l'evento in metro.

L'arrivo di Vasco a Milano nella giornata di lunedì

 

Vasco torna a Milano: come raggiungere il luogo del concerto

Per raggiungere il concerto in metropolitana, l'azienda consiglia di seguire le linee M1 e M5 e scendere alle seguenti stazioni in base al proprio biglietto:

  • Lampugnano, Uruguay, Lotto o San Siro Stadio, con biglietto Posto Unico;
  • Uruguay, Bonola o San Siro Stadio, con biglietto Pit Gold.

Ultimi treni, orari e parcheggi

La diramazione della M1 verso Rho Fieramilano e la linea M5 sono state potenziate e chiuderanno più tardi. I nuovi orari per la linea M1 saranno i seguenti:

  • 1:30 da Rho Fieramilano per Sesto;
  • 00:17 da Sesto per Rho Fieramilano;
  • 1:344 da Lotto per Rho Fieramilano.

Mentre la linea M5 seguirà questi:

  • 1:30 da San Siro Stadio per Bignami;
  • 1:30 da Bignami per San Siro Stadio.

Per quanto riguarda, invece, le stazioni M5 di Ippodromo e Segesta, la Questura ne ha imposto la chiusura per la fine del concerto, in modo che il pubblico possa fare rientro dalla stazione di San Siro Stadio verso il centro.

I parcheggi di Lampugnano e Molino Dorino restano aperti fino alle 2:30 di notte. Nei parcheggi di Molino Dorino, Lampugnano e San Leonardo, la tariffa dalle ore 12 è di 4 euro.

Le deviazioni

Infine, l'azienda ha disposto diverse deviazioni per le seguenti linee:

  • Bus 64: dalle 7 del 24 maggio alle 7 del 25 maggio i bus con direzione Bonola, deviano da piazza Scolari a via Cilea, e passano da via Angioletti e via Balla. Mentre i bus con direzione Lorenteggio deviano da via Cilea/via Bacchelli a via Balla/via Rizzardi.
  • Bus 78: dalle 7 del 24 maggio alle 7 del 25 maggio devia in entrambe le direzioni, passano da via Dessié, via dei Rospigliosi, via Monreale, piazzale Zavattari e viale Migliara.
  • Linea Q78: dalle 22 al termine del servizio del 24 maggio i bus deviano in entrambe le direzioni e passano da via Sant’Elena, via Marx, via Pio, via San Giusto, via Dessié, via dei Rospigliosi, via Monreale, piazzale Zavattari e viale Migliara.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter