Festa del Papà

Pier Silvio compra una pagina del Corriere per far gli auguri a papà Berlusconi

La dedica: "Io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà".

Pier Silvio compra una pagina del Corriere per far gli auguri a papà Berlusconi
Eventi Milano, 19 Marzo 2021 ore 10:30

Per tutti i papà d'Italia, oggi, venerdì 19 marzo 2021, è una giornata speciale. Ricorre infatti la Festa del Papà e tra frasi, doni e immagini d'augurio c'è chi ha voluto fare le cose in grande: Pier Silvio Berlusconi ha comprato una pagina del "Corriere della Sera" e ci ha stampato sopra una particolare dedica per papà Berlusconi.

"Sei un grande papà"

Una dedica semplice ma ricca di sentimento quella con cui Pier Silvio Berlusconi ha voluto omaggiare suo padre nel giorno in cui ricorre la Festa per tutti i papà d'Italia. Tra chi invia un semplice messaggio o una foto di auguri e chi fa recapitare un dono al proprio babbo, il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset ha deciso di fare le cose in grande, facendo stampare su una pagina del "Corriere della Sera", una lettera per celebrare papà Berlusconi.

"Caro papà - cita la dedica - Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica... Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte. Pier Silvio".

Silvio Berlusconi, oltre a Pier Silvio, ha altri quattro figli: Marina, Barbara, Eleonora e Luigi. Chissà come ci saranno rimasti nel vedere quello che ha fatto il loro fratello per la Festa del Papà. Di sicuro dovranno impegnarsi molto di più per festeggiare questa speciale ricorrenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Festa del papà 2021: frasi di auguri, immagini WhatsApp e gif divertenti