"Numeri superiori al periodo pre-covid grazie al Green Pass" al Teatro Lirico e Nazionale
Al Nazionale una media di 800 biglietti al giorno, per oltre 30.000 tagliandi già acquistati, per il musical ‘Pretty Woman’.
"Numeri superiori al periodo pre-covid grazie al Green Pass" al Teatro Lirico e Nazionale.
"Numeri superiori al periodo pre-covid grazie al Green Pass" al Teatro Lirico e Nazionale
“Al Nazionale una media di 800 biglietti al giorno, per oltre 30.000 tagliandi già acquistati, per il musical ‘Pretty Woman’. Al Lirico 'sold out' per la prima rappresentazione di 'Counting Crows' in scena a 5 aprile. Numeri a dir poco eccezionali che superano nettamente i dati anche dei migliori periodi pre-Covid. A testimonianza che il green pass piace al pubblico degli spettacoli che lo ritiene un elemento di sicurezza".
Così Matteo Forte, direttore dei teatri Nazionale e Lirico di Milano, interviene nel dibattito sul green pass.
“C’è grande voglia socialità e di tornare ad assistere in sicurezza – prosegue Forte, che ha da poco lanciato anche la piattaforma social ‘heArt’ dedicata a ogni forma d’arte – a eventi che ci riportano a quella normalità mancata per troppo tempo. Dopo aver affrontato la pandemia con strumenti come ‘heArt’, che ancora sono molto utili per confrontarsi a distanza, oggi grazie al green pass azzeriamo le distanze e torniamo a vivere in presenza ogni forma di spettacolo con grandissimo consenso del pubblico”.