videonotizia

Maledetta primavera: il video dell'esibizione improvvisata di Syria in Galleria

“Prossimamente in altri angoli della città”, assicura sui social la cantante romana.

Eventi Milano, 01 Febbraio 2021 ore 14:31

Maledetta primavera: il video dell'esibizione improvvisata di Syria in Galleria.

Maledetta primavera: il video dell'esibizione improvvisata di Syria in Galleria

MILANO – Un’esibizione al centro della Galleria Vittorio Emanuele. Con la chiusura di teatri e lo stop ai concerti, gli artisti, anche quelli più famosi, si reinventano e portano la propria arte in mezzo alla gente, in strada. Lo ha fatto anche la cantante Syria che ha intonato il brano Maledetta primavera in Galleria.

L'esibizione di Syria in Galleria Vittorio Emanuele

I passanti si sono fermati e hanno applaudito dopo il minuto e mezzo di esibizione mozzafiato, con l’esplosiva voce della cantante romana che ha riempito la Galleria meneghina. “Improvvisa e scappa prima che la fermino i vigili”, scherzano sulla pagina ufficiale dell’interprete dove vengono annunciate altre esibizioni: “Prossimamente in altri angoli della città”, assicura sui social.

Le sue parole

Qualcuno ha sottolineato che alcuni passanti fossero stati "freddi" o che non l'avessero riconosciuta, ma la cantante ha voluto spiegare sulla sua pagina: "Non preoccupatevi della freddezza di alcuni passanti, c'erano delle persone gentilissime davanti ai miei occhi. Il mio intento era quello di dar sfogo con istinto al canto e scappar via. Non vivo pensando di essere riconociuta, ma vivo per sentirmi libera di essere. Non bisogna mai dar per scontato di essere gradite...
Vi amo e vi ringrazio per i vostri infiniti messaggi qui e su Instagram, questo conta più di tuttoooooo!!"