LUGLIO 2022

I Guns N'Roses tornano a suonare a San Siro: "Non vediamo l'ora"

Si respira aria di “normalità”, anche se l’attesa sarà ancora tanta.

I Guns N'Roses tornano a suonare a San Siro: "Non vediamo l'ora"
Eventi Milano, 07 Aprile 2021 ore 11:08

I Guns N'Roses tornano a suonare a San Siro: "Non vediamo l'ora".

I Guns N'Roses tornano a suonare a San Siro: "Non vediamo l'ora"

MILANO – Si respira aria di “normalità”, anche se l’attesa sarà ancora tanta. I Guns N’ Roses torneranno a suonare live, sul palco montato allo stadio San Siro di Milano. Unica data italiana, da segnare sul calendario: 10 luglio 2022.

Attesa e date

“Il tour è stato spostato ma con nuove date e Gary Clark Jr. come special guest. Dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Continueremo a esservi grati per la comprenzione e il sostegno. La luce è alla fine del tunnel. Non vediamo l’ora”.

Diverse le date europee del tour che inizierà il 4 giugno del prossimo anno: partirà da Lisbona e toccherà Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia e Paesi Bassi, oltre all’Italia. I biglietti, neanche a dirlo, andranno a ruba e saranno disponibili da venerdì 9 aprile su TicketOne, Ticketmaster e Viva Ticket (in anteprima per gli utenti My Live Nation giovedì 8 aprile, dalle ore 10). Un ritorno attesissimo per la band di Axl Rose e Slash: i Guns non si esibiscono in Italia dal 2018. Il concerto della rock band era previsto lo scorso anno a Firenze ma il tour era stato cancellato a causa della pandemia.