Eventi
la performance inaspettata

Dopo nove anni Paola e Chiara si esibiscono a sorpresa in un evento milanese

In occasione di un dj set di Paola nel corso dell'evento Chiara si è avvicinata alla consolle dando inizio ad una reunion inaspettata che ha fatto impazzire il pubblico.

Dopo nove anni Paola e Chiara si esibiscono a sorpresa in un evento milanese
Eventi Milano, 01 Luglio 2022 ore 15:16

MILANO - Venticinque anni fa vincevano tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo con "Amici come prima" ed oggi si sono ritrovate in una reunion musicale del tutto a sorpresa le due sorelle Paola e Chiara Iezzi, che dal 1996 al 2013 hanno portato avanti il duo Paola e Chiara.

Paola e Chiara si esibiscono a sorpresa in un evento milanese

Nove anni dopo la pubblicazione dell'ultimo lavoro insieme "Giungla", Paola e Chiara si sono esibite insieme in modo del tutto inaspettato. Chiara era stata chiamata per un dj set all'opening di un negozio in Galleria San Carlo durante il quale Chiara, anche lei presente all'evento, si è avvicinata alla consolle e insieme hanno iniziato a ripercorrere i loro brani più celebri, richiamando l'attenzione di tutti i passanti.

Non sono mancati, ovviamente, i commenti sui social di chi, incredulo, è riuscito a godersi e ad immortalare la performance descrivendola come "il momento che tutti stavamo aspettando", "È successo davvero".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Rinaldi (@pakina92)

La carriera di Paola e Chiara oggi

Già nel 2020 le due sorelle si erano esibite per la festa di un amico e nello stesso anno si erano presentate insieme in tv, da Fabio Fazio: "Dividersi è sempre malinconico, ma quando si arriva alla fine di un percorso è anche corretto - aveva affermato Paola - Siamo una famiglia e questo conta più di tutto il resto, perché sorelle lo saremo per tutta la vita".

Oggi lei continua a fare musica ed è diventata dj, mentre Chiara ha intrapreso la strada della recitazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter