l'annuncio

Bruce Springsteen nel giugno 2024 a Milano con due date a San Siro

A distanza di otto anni dall'ultima volta Bruce Springsteen torna nuovamente a Milano

Bruce Springsteen nel giugno 2024 a Milano con due date a San Siro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' ufficiale! Dopo otto anni di assenza Bruce Springsteen and The E Street Band  tornano al Meazza di Milano per il nuovo tour estivo in Europa: i biglietti già in vendita tra qualche giorno.

E' ufficiale: Bruce Springsteen torna a San Siro con due date a giugno

MILANO - Il mitico "Boss" torna "a casa", a San Siro dove sono memorabili le sue esibizioni per i suoi accaniti fan.

Il ritorno del Boss a Milano

Bruce Springsteen and The E Street Band "tornano in Italia con due imperdibili appuntamenti, una grandissima occasione per rivivere uno degli show più esaltanti al mondo.

Appuntamento a San Siro nel mese di giugno

Dopo la tournée del 2023 osannata dalla critica, saranno protagonisti nel nostro paese l’1 e 3 giugno 2024 allo Stadio San Siro di Milano, per elettrizzare il proprio pubblico con due spettacoli energici e indimenticabili. Le date milanesi faranno parte del tour mondiale “Bruce Springsteen and The E Street Band 2024 World Tour”, fano sapere i promoter del cantante.

Biglietti

A partire dalle ore 11.00 di venerdì 3 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 12.00 di lunedì 6 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Le date del tour europeo 2024

Seguici sui nostri canali