Sport
sport e spettacolo

WEmbrace Sport: stasera a Milano la seconda edizione dell’evento di Bebe Vio

L'evento sportivo più atteso dell'anno organizzato da Bebe Vio con campioni olimpici e paralimpici questa sera all’Allianz Cloud di Milano.

WEmbrace Sport: stasera a Milano la seconda edizione dell’evento di Bebe Vio
Sport Milano, 10 Ottobre 2022 ore 17:12

Questa sera, lunedì 10 ottobre, a partire dalle 20.00, all’Allianz Cloud di Milano prenderà il via la seconda edizione di WEmbrace Sport, l’evento sportivo con scopo benefico, organizzato da Bebe Vio e art4sport, associazione fondata nel 2009 dai genitori della schermitrice.

WEmbrace Sport: stasera a Milano l’evento di Bebe Vio

MILANO - La serata che si presenta già ricca di sport e divertimento e riunirà grandi nomi dello sport in due squadre, formate da atleti olimpici e paralimpici, chiamati a sfidarsi nelle loro discipline per regalare una serata di emozioni al pubblico presente sarà condotta da Lodovica Comello e Gianluca Gazzoli.

L'organizzatrice: "Sarà una figata"

L’atleta presentando l'evento ha commentato: “Quest’anno facciamo sfidare i campioni olimpici e paralimpici italiani con quelli provenienti dal resto del mondo. La figata sarà vedere come, se dai a tutti la possibilità di giocare a pari condizioni, il concetto di disabilità viene meno e quello che rimane sono atleti professionisti che si sfidano ad altissimo livello. Un vero spettacolo che non basta descrivere, occorre vedere. Ecco perché invito più persone possibili a venire ad assistere alle sfide di WEmbrace Sport. Vi divertirete un sacco e non ve ne pentirete!”.

Alla serata anche Mancini, Zanetti e Romanò

A sostenere l'iniziativa questa sera non mancheranno nomi importanti dello sport: il ct dell'Italia Roberto Mancini, l'ex allenatore Fabio Capello e il vice-presidente dell'Inter, Javier Zanetti. Al loro fianco l'ex campione del Mondo del 2006, Cristian Zaccardo, gli ex azzurri del basket Bruno Cerella e Peppe Poeta, gli iridati della pallavolo Matteo Piano e Yuri Romanò. A rendere ancora più speciale la serata, una delegazione degli Harlem Globetrotters.

I biglietti per assistere a WEmbrace Sport sono disponibili su Ticketmaster. I fondi raccolti andranno a sostegno della mission di art4sport.

Seguici sui nostri canali