L'immagine goliardica

Fedez, la gaffe di Sanremo e i fiori del perdono alla Michielin (che non l'ha presa benissimo)

Nessuna esclusione per la coppia Fedez - Michielin che potrà esibirsi sul palco dell'Ariston.

Fedez, la gaffe di Sanremo e i fiori del perdono alla Michielin (che non l'ha presa benissimo)
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 70esimo Festival di Sanremo si avvicina sempre di più e le polemiche del caso non si fanno mai risparmiare. La notizia di una possibile esclusione della coppia Fedez - Michielin, dopo che il rapper milanese aveva sbadatamente fatto sentire, tramite storie Instagram e per pochi secondi, il brano con cui si esibiranno sul palco dell'Ariston, è stata smentita dalla direzione artistica di Sanremo. Per il povero Federico Lucia, ieri, è arrivato però il momento più doloroso... quello di farsi perdonare dalla sua collega vicentina.

Fedez, la gaffe di Sanremo e i fiori del perdono alla Michielin (che non l'ha presa benissimo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Si è salvata in extremis la coppia Fedez - Michielin, dopo che l'artista originario di Rozzano aveva sbadatamente fatto ascoltare, tramite storie Instagram, qualche secondo di "Chiamami per nome", il brano con cui i due si esibiranno sul palco dell'Ariston nel corso del 70esimo anniversario del Festival di Sanremo.

Per Fedez, nel corso della giornata di ieri, giovedì 4 febbraio 2021, è arrivato il momento più doloroso, ossia il faccia a faccia con la sua collega vicentina per farsi perdonare della gaffe. Il povero Federico si è presentato da Francesca Michielin con un mazzo di fiori e una sacca di scuse. I due hanno documentato la vicenda sui social e la cantante 25enne, ironicamente, ha mostrato di non averla presa benissimo. Il post sul profilo Instagram di Fedez è stato commentato dalla Michielin con queste parole:

"L'ultima foto prima di confiscarti il telefono".

Fedez non è stato escluso da Sanremo. Ma cosa è successo?

Salva la coppia Fedez – Francesca Michielin. Il duo, in gara al Festival con il brano (quasi) inedito Chiamami per nome, potrà regolarmente partecipare alla 71esima edizione della gara canora più popolare della nostra televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fedez non è stato escluso da Sanremo. Ma cosa è successo?

Il caso è scoppiato dopo che il rapper rozzanese aveva postato un video su Instagram in cui si sente un breve frammento della canzone. Il post è stato subito rimosso ma, si sa – anche per casi ben più “gravi – la rete non perdona, è stato subito condiviso su YouTube. in seguito è stato poi cancellato anche dalla piattaforma video.

Seguici sui nostri canali