"Una vita sui pedali", lo spettacolo teatrale sui campioni del ciclismo
In scena a Salvino sabato 29 aprile
Il 21 maggio i corridori del Giro d'Italia si sfideranno a Bergamo e per entrare nell'atmosfera Selvino ospiterà una rappresentazione teatrale incentrato sulla vita dei tre campionissimi della storia del ciclismo.
"Una vita sui pedali"
SELVINO - Domani sabato 29 aprile, Selvino ospiterà una rappresentazione teatrale imperniata sulla vita dei tre campionissimi della storia del ciclismo. Proprio da Selvino, infatti, passerà la corsa nella tappa brianzola-bergamasca, da Seregno a Bergamo.
Lo spettacolo
“Una vita sui pedali / La grande scalata di Binda, Bartali e Coppi”, questo è il titolo dello spettacolo prodotto da Ecateatro Aps, una sapiente combinazione di teatro di narrazione, clownerie e linguaggio gestuale. Gli spettatori saranno accompagnati dai giovani attori a riscoprire le gesta di questi tre grandi interpreti dell’arte pedalatoria. La rappresentazione di e con Pietro Grava, Federico Nava e Riccardo Trovato, racconta la fatica di arrivare al traguardo tra risate, intuizioni e lampi di genio.
Dove e quando
L’appuntamento è sabato 29 aprile nella Sala Congressi in Corso Milano 19, alle ore 21. L’ingresso è libero, lo spettacolo avrà una durata di 45 minuti.