Tutto pronto per il Trofeo Città di Seregno
La gara conta oltre 300 iscritti
Tutto pronto a Seregno per la nuova edizione del Seregno-Memorial Enrico Lainati.
Trofeo Città di Seregno
SEREGNO - Nell'edizione precedente del Trofeo città di Seregno-Memorial Enrico Lainati, la ciclista di Lissone, Rebecca Gariboldi, aveva sconfitto tutte le sue avversarie sul tracciato quasi di casa a Seregno. Quest'anno si sta preparando la terza edizione dell'evento, che si svolgerà su un percorso fantasioso, che includerà anche sezioni di sabbia e salite artificiali.
A pochi giorni dall'evento, che si terrà sabato 6 gennaio, gli organizzatori della società Respace Bike Team e del Gruppo Sportivo Cicli Brianza stanno definendo gli ultimi dettagli del percorso. Sono già stati registrati 300 partecipanti, tra cui i ciclisti Samuele Leone, Lorenzo e Nicola Samparisi. Tra le donne, ci saranno Rebecca Gariboldi e la talentuosa giovane Valentina Corvi.
Ritrovo
Il ritrovo è fissato presso il Parco della Porada (via Alessandria) di Seregno a partire dalle ore 8.00. Il Cross di Seregno è inserito nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e anticipa di una settimana i Campionati Italiani che si svolgeranno a Cremona.
Programma
- Ritrovo ore 8.00, prova percorso ore 9.00.
- Inizio gare ore 10 con le categoria Juniores maschile, donne elite e donne junior;
- 10.50 Open maschile e Master 1;
- 12.30 Esordienti primo anno maschile e femminile;
- 13.10 esordienti secondo anno;
- 13.50 allievi primo anno;
- 14.30 allievi secondo anno;
- 15.10 Master 2-3 e Master Women.
- Ore 16 circa premiazioni.