IN PUNTA DI SELLINO

Presentata la bici da sogno: la Madone Gen 8 di Trek

Si rivela più veloce di 77 secondi/ora in confronto a Émonda e veloce quanto la precedente Madone* grazie ai nuovi profili aerodinamici Full System Foil

Presentata la bici da sogno: la Madone Gen 8 di Trek
Pubblicato:
Aggiornato:

Trek ha presentato nei giorni scorsi una nuovissima bici da sogno: la Madone Gen 8, una combinazione sconvolgente delle sue due iconiche superbike.

Le caratteristiche: velocità

Leggera come Émonda, veloce come Madone, è davvero il meglio dei due mondi e l’unica bici da corsa di cui avrai bisogno. Per sfrecciare in salita o per la volata finale, Madone Gen 8 è stata concepita con il contributo dei migliori ciclisti al mondo per essere la migliore, ovunque la guidi.

Leggerezza

La Madone Gen 8 è leggera quanto il kit telaio Émonda SLR e ben 320 grammi in meno rispetto al precedente kit telaio Madone, grazie al nuovissimo Carbonio OCLV 900 Series e del nuovo design rivoluzionario dei tubi. Inoltre, le prestazioni in salita sembrano arrivare direttamente da un sogno, tanto che anche i fan più legati ad Émonda rimarranno impressionati.

Madone Gen 8 si rivela più veloce di 77 secondi/ora in confronto a Émonda e veloce quanto la precedente Madone* grazie ai nuovi profili aerodinamici Full System Foil che ridefiniscono il concetto di velocità.

In più, le nuove borracce e portaborracce RSL Aero (in dotazione alla Madone SLR) favoriscono le prestazioni in termini di velocità dell’intero sistema di guida su qualsiasi bicicletta.

Seguici sui nostri canali