Idee & Consigli
Sponsorizzato

Milano accoglie il suo terzo Centro dentistico Bludental

Milano accoglie il suo terzo Centro dentistico Bludental
Idee & Consigli 28 Gennaio 2022 ore 07:00

Tecnologie d’avanguardia e un team multidisciplinare di odontoiatri altamente qualificati: il nuovo ambulatorio del network Bludental punta su professionalità ed eccellenza.
Con questa nuova apertura, continua l’instancabile piano di crescita attuato da Bludental, nell’ottica di una diffusione capillare sul territorio italiano. Si contano ormai 36 centri aperti in tutta Italia.
“Bludental è una realtà in forte espansione, che crea occupazione, crede nelle persone e nel territorio, consolidando, in questi anni, esperienza e affidabilità come player leader del settore”, ha dichiarato Fabio Valleriani, CEO Bludental.

Tecnologia e affidabilità

A fare la differenza, quando si parla di fidelizzazione del paziente, sono la competenza degli esperti presenti nella struttura, la qualità del servizio offerto e le tecnologie impiegate. Nella nuova sede milanese, questi valori si uniscono all’approccio empatico e alla personalizzazione dei trattamenti odontoiatrici.
Dal punto di vista strettamente tecnologico, il Centro ha in dotazione le strumentazioni più all’avanguardia sul mercato.
Per l’inserimento degli impianti dentali viene impiegato, ad esempio, un nuovissimo strumento di diagnosi, che consente all’odontoiatra di valutare, in modo rapido e non invasivo, la stabilità degli impianti e ridurre i tempi di attesa per la protesizzazione.
Altro fiore all’occhiello del Centro è la tecnica di “implantologia computer guidata”. Un software 3D consente di progettare, nel dettaglio, interventi implantari minimamente invasivi e operare con estrema precisione. 

I punti di forza del network Bludental

I pazienti che scelgono di affidare la propria salute dentale ai centri Bludental sono certi di trovare, oltre ai macchinari più avanzati in commercio, anche specialisti del settore di altissimo profilo. Avranno a disposizione un esperto per ogni branca dell’odontoiatria, beneficiando così di un’assistenza professionale a 360°.
“Con oltre 300.000 pazienti e più di 600 tra dipendenti e collaboratori in tutta Italia, Bludental si pone l’obiettivo di continuare ad affermarsi nel campo della salute orale”, ha aggiunto Fabio Valleriani, CEO Bludental.
Il successo Bludental è inoltre legato all’autorevolezza e al potere d’acquisto del network, nonché alla capacità di abbattimento dei costi, resa possibile anche dal processo di semplificazione societaria iniziato a fine novembre 2018, con l’ingresso del solido gruppo di investimento belga Verlinvest SA, legato al colosso AB InBev.
Questo consente all’azienda di offrire ai suoi pazienti trattamenti personalizzati di alto livello, a tariffe accessibili. 

Bludental Milano: i contatti

Bludental è a Milano in via Privata Parenzo 2 e riceve su appuntamento dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00. Per informazioni e contatti: 02 49760062, milano3@bludental.it, https://bludental.it/.

DIRETTORE SANITARIO: Dott. Saverio Boggi
Iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Milano n. 4267 - Istanza di autorizzazione all’esercizio nr. I-1435/2021

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter