Idee & Consigli
Sponsorizzato

Come funzionano amuleti e talismani?

Intervista all’operatore esoterico: “Serve che siano personalizzati, realizzati in base alle esigenze di chi li richiede”

Come funzionano amuleti e talismani?
Idee & Consigli 21 Ottobre 2022 ore 08:53

Un talismano personalizzato potrebbe essere la soluzione più adatta per affrontare un periodo di forte negatività. Tenere vicino a sé un amuleto creato in base alle proprie esigenze è importante per ricevere energia positiva. A spiegarci come funziona l’utilizzo di questi potenti strumenti è il Sensitivo Giuseppe. L’operatore esoterico ha alle spalle 45 anni di esperienza in questo campo ed è la persona più indicata a cui chiedere un approfondimento in materia.

Come funzionano amuleti e talismani?

Sono fondamentali per attrarre a sé l’energia positiva, per aumentarla. E lo stesso vale per la fortuna. Queste poi saranno utilizzate per affrontare la quotidianità e anche il futuro, contando sulla presenza costante di questi manufatti. In questo modo ci si proteggerà anche dalle invidie.

Spesso si sente parlare anche di energia negativa…

Sì, perché i momenti positivi e quelli negativi si alternano nella vita di ognuno di noi. Un talismano ha il potere di distruggere qualsiasi fattura e magia nera che ci sente addosso, allontanando le persone che influenzano negativamente la nostra vita e i nostri affari. Quando si vive un periodo negativo si ha difficoltà a vedere e a sentire le cose positive che ci circondano. La soluzione è quella di eliminare questo malessere attraverso il talismano che si può personalizzare in base alle proprie esigenze.

Perché si parla di talismano personalizzato?

Ognuno di noi ha esigenze diverse, perciò è fondamentale che amuleti e talismani vengano predisposti ad personam. Non sono dozzinali, ma creati appositamente per questo o quell’individuo che lo richiede, in base alle differenti necessità. Sono oggetti colmi di energia positiva, in grado di darci una grossa mano.

Dove ha appreso queste conoscenze?

Sino dall’età di 10 anni mi sono reso conto di avere dei poteri che potevano essere utilizzati per aiutare le altre persone, e ho sempre cercato di metterli in pratica in tal senso. Oggi sono mago, medium, cartomante e sensitivo. La mia sede principale è a Torino, ma ricevo su appuntamento in tutta Italia, basta chiamare il 335.6615977 e fissare un incontro.

Seguici sui nostri canali