Bracciale in oro, da leBebé un classico che non passerà mai di moda

Bracciale in oro, da leBebé un classico che non passerà mai di moda

Ci sono gioielli “senza tempo”, che non passeranno mai di moda. Uno di questi è il bracciale in oro: un oggetto esclusivo che soddisfa ogni esigenza di stile. Che una donna sia elegante, sportiva, chic, informale o bon ton, un bracciale d’oro si abbinerà con ogni tipo di look.

Ovviamente in questo campo c’è una vasta scelta di forme, dimensioni e stili. Per chi cerca un gioiello discreto ma dal design attuale e curato in ogni dettaglio, che interpreti al meglio le ultime tendenze, il bracciale in oro da donna della collezione “I Classici” di leBebé è perfetto.
Si tratta di una novità 2021, ultima referenza entrata a far parte di una collezione, quella de “I Classici”, che si caratterizza per lo stile inconfondibile e per la ricercatezza nei materiali.

Linee pulite ed eleganti

È il design minimal a fare da leitmotiv ai bracciali della collezione “I Classici”. Linee pulite e, nel contempo, molto raffinate che fanno di questi gioielli i giusti compagni per ogni momento della giornata.

L’elegante bracciale in oro giallo con catena in maglia vuota rettangolare può essere indossato da solo, oppure arricchito con le sagome ed i charms.

Un tocco di classe è rappresentato dal moschettone a forma di cuore, impreziosito da un diamantino incastonato a stella: un dettaglio esclusivo che non passerà inosservato, per rendere questo oggetto ancora più fine e ricercato, in linea con la donna che lo indosserà. In oro giallo 9 kt, lungo 18,5 cm, è la soluzione perfetta per fare un regalo sicuramente gradito a una persona molto speciale.

Oltre l’oro giallo: oro bianco, rosa e diamanti

Il catalogo leBebé include poi una vasta serie di bracciali da donna da regalare o da regalarsi, nei tre materiali particolarmente cari al brand: l’oro giallo, l’oro bianco e  l’oro rosa, come ad esempio il bracciale in argento e oro rosa della linea “Lock Your Love”.

E nella linea di “Le Briciole”, che celebra l’eleganza delle piccole cose, le sagome iconiche tornano protagoniste declinate nelle versioni oro bianco o rosa, impreziositi da un diamante, oppure nella versione bracciale in oro bianco e pavé di diamanti, per dare ancora più luminosità.