Piazza Beccaria

Ragazza svestita in posa provocante sull'auto della Polizia locale: ira del consigliere leghista

Una ragazza con il lato B scoperto posa appoggiata ad un'auto della polizia locale: denuncia social del leghista Max Bastoni.

Ragazza svestita in posa provocante sull'auto della Polizia locale: ira del consigliere leghista
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, sulla pagina Facebook di Max Bastoni, consigliere regionale della Lega, è apparsa la foto di una ragazza semisvestita che posa in modo provocante appoggiandosi ad una macchina della Polizia locale. Ira del politico che critica a viso aperto "la Milano di Beppe Sala".

Ragazza in posa provocante sull'auto della polizia locale

DAVANTI AL COMANDO DEI VIGILI...In pieno giorno, sotto le telecamere dì videosorveglianza del Comune di Milano, in Piazza Beccaria sotto l’ufficio del Comandante Marco Ciacci. Tutto può capitare nella Milano di Beppe Sala.

Così il leghista Bastoni denuncia una foto che starebbe circolando sulle chat Whatsapp degli uomini del corpo di sicurezza del Comune di Milano.

DAVANTI AL COMANDO DEI VIGILI...
In pieno giorno, sotto le telecamere dì videosorveglianza del Comune di Milano, in...

Pubblicato da Max Bastoni su Martedì 20 aprile 2021

Il consigliere lombardo del Carroccio ha diffuso attraverso i suoi social, dove è sempre molto attivo, vantando un'ampia platea digitale, l'immagine di una giovane in posa provocante appoggiata ad un mezzo della locale meneghina, con il lato B in bella mostra. Immancabile la pioggia di commenti.

"La Milano di Beppe Sala"

Bastoni, nel messaggio che accompagna l'immagine, sottolinea come lo scatto sarebbe stato realizzato in Piazza Beccaria sotto l’ufficio del Comandante Marco Ciacci "in pieno giorno".

"Siamo al grottesco, ormai a Milano può capitare di tutto alla faccia della videosorveglianza tanto decantata da Beppe Sala e dal Comandante dei vigili Ciacci", ha sottolineato nuovamente Bastoni.

Al momento non trapelano informazioni dettagliate su quando sia stata scattata effettivamente la foto e su chi sia la giovane.

Seguici sui nostri canali