Politica
Piazzale Maciachini

"Applausi per gli artisti", manifestazione di protesta di tutti gli operatori dello spettacolo

Il presidio si terrà nella giornata di sabato 17 Aprile 2021 a partire dalle 15.

"Applausi per gli artisti", manifestazione di protesta di tutti gli operatori dello spettacolo
Politica Milano, 14 Aprile 2021 ore 11:25

MILANO - Manifestazione di protesta intitolata "Applausi per gli artisti" in piazzale Maciachini prevista per sabato 17 aprile 2021 che riguarderà tutti gli operatori del mondo dello spettacolo.

"Applausi per gli artisti"

Il presidio di protesta, organizzato dalla Lista Civica Indipendente "Movimentiamoci Insieme", si terrà nella giornata di sabato 17 aprile 2021 a Milano in piazzale Maciachini sotto la tettoia. Una manifestazione, intitolata "Applausi per gli artisti", che pone al centro la situazione di blocco totale nella quale, da un anno a questa parte, si stanno ritrovando tutti gli operatori del mondo dello spettacolo, artisti, musicisti, attori e gestori di teatro, proprietari di locali che fanno musica, palestre, scuole di danza, artisti e operatori dello spettacolo viaggiante.

"Presidio - si legge nel messaggio lanciato sull'evento Facebook - con temi riguardanti le gravi problematiche degli operatori dello spettacolo (musicisti, cantanti, attori, ballerini, conduttori, animatori, registi, sceneggiatori, tecnici, fotografi, circensi, truccatori, e i lavoratori dello spettacolo viaggiante). Tv, radio e giornali. Saremo in 100. Facciamoci sentire!!!".

TI POTREBBE INTERESSARE: La ricerca conferma: il Covid può procurare gravi danni anche al cuore

Parteciperanno al presidio Giovanni Cafaro, candidato sindaco della lista "Movimentiamoci Insieme", Cristina Sporeni, conduttrice televisiva e candidata come Consigliera Comunale nella lista, Livio Macchia dei Camaleonti, Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik, Paki Canzi dei Nuovi Angeli, Gilberto Ziglioli orchestra del Festival di Sanremo e molti altri.