#Sanremo 2024, la video intervista dei Negramaro che "Ricominciano tutto" dal festival
Dopo essere stati super ospiti nel 2018 e nel 2021 tornano tra i big in gara sul palco sanremese
Rivedere i Negramaro è sempre casa, soprattutto quando puoi condividere la gioia di aver ascoltato una canzone, Ricominciamo tutto, che vorresti vedere sul punto più alto del podio (qui le pagelle dell’ascolto in anteprima dei brani del Festival).
Video intervista ai Negroamaro che tornano sul palco sanremese con Ricominciamo tutto
Tornano tra i big in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo dopo aver partecipato nella categoria nuove proposte nel 2005 (una delusione per l’eliminazione ma anche l’inizio del successo) ed essere stati super ospiti nel 2018 e nel 2021.
Quest'estate il tour evento
Giuliano, Andro, Lele, Ermanno, Danilo e Pupillo non avevano certamente bisogno di questa vetrina, avendo già in calendario un tour evento che li vedrà esibirsi il 15 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 3 luglio allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina.
LO SPECIALE SANREMO 2024 E' OFFERTO DA:
Il nuovo disco uscirà a marzo
La spinta è arrivata dall’invito di Amadeus e dalla forza di una canzone che vuol essere un invito al recupero della meraviglia, all’abbandono del cinismo. Il nuovo disco uscirà a marzo e oltre a Ricominciamo tutto, conterrà anche un’altra canzone Berlino est, nata proprio durante una vacanza nella città di Giuliano Sangiorgi e famiglia. Anche la cover sarà un omaggio a tutta la musica che hanno amato in questi anni.
Ecco tutti i dettagli nella VIDEO INTERVISTA AI NEGRAMARO di Paola Gallo
Paola Gallo