Menu
Cerca
Sponsorizzato

Bracciale in oro, da leBebé un classico che non passerà mai di moda

Bracciale in oro, da leBebé un classico che non passerà mai di moda
Idee & Consigli 21 Aprile 2021 ore 07:05

Ci sono gioielli “senza tempo”, che non passeranno mai di moda. Uno di questi è il bracciale in oro: un oggetto esclusivo che soddisfa ogni esigenza di stile. Che una donna sia elegante, sportiva, chic, informale o bon ton, un bracciale d’oro si abbinerà con ogni tipo di look.

Ovviamente in questo campo c’è una vasta scelta di forme, dimensioni e stili. Per chi cerca un gioiello discreto ma dal design attuale e curato in ogni dettaglio, che interpreti al meglio le ultime tendenze, il bracciale in oro da donna della collezione “I Classici” di leBebé è perfetto.
Si tratta di una novità 2021, ultima referenza entrata a far parte di una collezione, quella de “I Classici”, che si caratterizza per lo stile inconfondibile e per la ricercatezza nei materiali.

Linee pulite ed eleganti

È il design minimal a fare da leitmotiv ai bracciali della collezione “I Classici”. Linee pulite e, nel contempo, molto raffinate che fanno di questi gioielli i giusti compagni per ogni momento della giornata.

L’elegante bracciale in oro giallo con catena in maglia vuota rettangolare può essere indossato da solo, oppure arricchito con le sagome ed i charms.

6 foto Sfoglia la gallery

Un tocco di classe è rappresentato dal moschettone a forma di cuore, impreziosito da un diamantino incastonato a stella: un dettaglio esclusivo che non passerà inosservato, per rendere questo oggetto ancora più fine e ricercato, in linea con la donna che lo indosserà. In oro giallo 9 kt, lungo 18,5 cm, è la soluzione perfetta per fare un regalo sicuramente gradito a una persona molto speciale.

Oltre l’oro giallo: oro bianco, rosa e diamanti

Il catalogo leBebé include poi una vasta serie di bracciali da donna da regalare o da regalarsi, nei tre materiali particolarmente cari al brand: l’oro giallo, l’oro bianco e  l’oro rosa, come ad esempio il bracciale in argento e oro rosa della linea “Lock Your Love”.

E nella linea di “Le Briciole”, che celebra l’eleganza delle piccole cose, le sagome iconiche tornano protagoniste declinate nelle versioni oro bianco o rosa, impreziositi da un diamante, oppure nella versione bracciale in oro bianco e pavé di diamanti, per dare ancora più luminosità.