Gossip
Il video

La figlia di Eros e Michelle si sente male e sviene ai Navigli

Aurora però non si arrende: nonostante il malore ha ripreso gli allenamenti per partecipare alla durissima Spartan Race...

Gossip Milano, 21 Giugno 2022 ore 15:42

I suoi fan sono rimasti con il fiato sospeso quando l'hanno vista, nelle storie su Instagram, sdraiata in terra con un panno sulla testa...

La figlia di Eros e Michelle si sente male e sviene ai Navigli

Ieri, lunedì 20 giugno 2022, mentre si stava godendo un aperitivo con le amiche lungo i Navigli, si è sentita male ed è svenuta. Oggi, poche ore dopo il malore, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, ha voluto tranquillizzare i suoi fan mostrandosi in piena forma mentre si allena in palestra.

L'idea è quella di partecipare alla Spartan Race, una delle competizioni più dure nel panorama delle gare... Anche se, al momento, ha dovuto fare i conti con un po' di debolezza, comprensibilmente sopraggiunta proprio a causa dello svenimento del giorno prima. E' stata lei a raccontare l'episodio sui social, praticamente in diretta.

Pare che sia stato un semplice calo di zuccheri, anche agevolato dalle temperature torride di questi giorni dominati dall'anticiclone africano.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter