La figlia di Eros e Michelle si sente male e sviene ai Navigli
Aurora però non si arrende: nonostante il malore ha ripreso gli allenamenti per partecipare alla durissima Spartan Race...
I suoi fan sono rimasti con il fiato sospeso quando l'hanno vista, nelle storie su Instagram, sdraiata in terra con un panno sulla testa...
La figlia di Eros e Michelle si sente male e sviene ai Navigli
Ieri, lunedì 20 giugno 2022, mentre si stava godendo un aperitivo con le amiche lungo i Navigli, si è sentita male ed è svenuta. Oggi, poche ore dopo il malore, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, ha voluto tranquillizzare i suoi fan mostrandosi in piena forma mentre si allena in palestra.
L'idea è quella di partecipare alla Spartan Race, una delle competizioni più dure nel panorama delle gare... Anche se, al momento, ha dovuto fare i conti con un po' di debolezza, comprensibilmente sopraggiunta proprio a causa dello svenimento del giorno prima. E' stata lei a raccontare l'episodio sui social, praticamente in diretta.
Pare che sia stato un semplice calo di zuccheri, anche agevolato dalle temperature torride di questi giorni dominati dall'anticiclone africano.