Gossip
Cosa risponderà?

Fedez risponde all'invito di Liliana Segre e rilancia: "Venga a Muschio Selvaggio"

La senatrice a vita aveva invitato Chiara Ferragni e il marito a visitare il Memoriale dello Shoah di Milano, e Fedez ha rilanciato.

Fedez risponde all'invito di Liliana Segre e rilancia: "Venga a Muschio Selvaggio"
Gossip Milano, 19 Maggio 2022 ore 10:20

Dopo la proposta di Liliana Segre rivolta a Chiara Ferragni (e al marito Fedez) di visitare con lei  il Memoriale dello Shoah di Milano, Fedez ha accolto l'invito rilanciandone a sua volta uno un po' speciale.

La risposta di Fedez a Liliana Segre

A distanza di poche ore dall'insolito invito di Liliana Segre è arrivata una riposta direttamente dal rapper che, sui suoi canali social, ha riposto alla senatrice a vita:

"Sarei felice di invitare la Senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito".

Fedez dunque ha colto la palla al balzo e, rispondendo all'invito rivolto principalmente alla moglie (dai 27 milioni di followers) ha rilanciato invitando a sua volta la Senatrice a partecipare al podcast Muschio Selvaggio che il rapper-imprenditore dirigire assieme a un'altra stella di YouTube, Luis.

I followers vorrebbero la Segre come ospite

Entusiasta è stata la risposta dei followers di Fedez che su tweetter si sono scatenanti con commenti elettrizzati all'idea di poter vedere cosa i due conduttori del podcast potrebbero combinare (in senso buono). Qualcuno fa però anche notare che sarebbe bello se anche i Ferragnez accettassero l'invito della Segre e visitassero il Memoriale dello Shoah di Milano, che sorge proprio nella zona sottostante il piano dei binari della Stazione Centrale, dove furono caricati su carri bestiame i prigionieri in partenza dalle carceri di San Vittore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter