Richiamate dal mercato

Occhio alle scottature con le ciotole HEROISK e TALRIKA dell'Ikea

Potrebbero rompersi e causare problemi, se contengono cibi e bevande caldi.

Occhio alle scottature con le ciotole HEROISK e TALRIKA dell'Ikea
Pubblicato:
Aggiornato:

IKEA invita tutti i clienti che hanno acquistato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA a non utilizzarli e a riportare i prodotti al negozio IKEA più vicino per ricevere il rimborso.

Questi articoli potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande caldi.

Ciotole HEROISK e TALRIKA dell'Ikea richiamate

L’azienda nella nota di richiamo sottolinea che:

“Tutti i nostri prodotti vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti. Ciò nonostante, ci sono stati segnalati dei casi di rottura dei prodotti. Per questo, poiché la sicurezza è da sempre una priorità per IKEA. in via precauzionale, stiamo ritirando dal mercato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA.”

Il colosso dell’arredamento fa sapere, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che i clienti possono riportare gli articoli HEROISK e TALRIKA in qualsiasi negozio IKEA, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale.

IKEA inoltre si scusa per eventuali disagi provocati. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646

Seguici sui nostri canali