Glocal news
immagini incredibili

Maxi-rissa dopo Milan-Inter, nel locale volano le sedie: il video

E' accaduto all'interno di un locale di Pioltello, nel Milanese, dopo la partita tra Inter e Milan.

Glocal news 06 Febbraio 2022 ore 15:44

Il derby è sempre una partita tesa, soprattutto quando vale una fetta di scudetto. E Milan-Inter di sabato 5 febbraio 2022 è stata particolarmente "tirata", conclusasi con la vittoria del Milan in rimonta. Non sono mancate neppure le polemiche per il gol del pareggio rossonero, con gli interisti che hanno contestato un presunto fallo di Giroud su Sanchez. Quello che è successo a Pioltello, nel Milanese, però supera la rivalità calcistica. In un locale cittadino si è scatenata una clamorosa rissa con tanto di lancio di sedie.

Follia dopo il derby di Milano: rissa con lancio di sedie a Pioltello

Quando si dice che le immagini valgono più di mille parole. Incredibile il video girato da alcuni testimoni che hanno assistito a quanto accaduto nella serata di ieri in un locale della zona del cinema di Pioltello, in via San Francesco. Come racconta Prima la Martesana, al termine della partita tra Milan e Inter si è scatenato il finimondo, con una clamorosa rissa. 

IL VIDEO DELLA RISSA

 

Indagano i Carabinieri

Qualcuno ha allertati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello che sono arrivati sul posto nel minor tempo possibile. Ma all'arrivo dei militari i tifosi violenti si erano già dileguati, lasciando dietro di loro la scia di danni all'interno del locale. I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei presenti e recuperato le immagini dei video, anche di quelli realizzati con i cellullari. Tutto materiale che verrà utilizzato per cercare di risalire agli autori della rissa e a tutte le persone coinvolte.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter