filmato virale

Il video dei vandali che danno fuoco al tavolino fuori dal bar e lo mostrano come un trofeo

Nelle immagini un componente del gruppo alza anche il manufatto in fiamme, tra le risate e l'incitamento dei compari.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un tavolino di un bar dato alle fiamme che diventa l'oggetto del "divertimento" di un gruppo di giovani. Difficile sapere se si sia trattato di una bravata o di un dispetto ai danni del titolare del locale, fatto sta che quanto accaduto la scorsa settimana a Caravaggio, nella Bergamasca, è un fatto piuttosto grave.

Danno fuoco al tavolino di un bar e si riprendono col cellulare

I fatti, come racconta Prima Treviglio, risalgono allo scorso fine settimana. Alcuni giovani, apparentemente tra i 25 e i 30 anni, hanno dato fuoco a un tavolino di un bar di  piazza Santi Fermo e Rustico, a Caravaggio.  Come oramai siamo abituati a vedere in questi casi, non è mancato un componente del gruppo che ha filmato l'accaduto e lo ha diffuso sui social network, dove il video è diventato virale.

IL VIDEO DEL TAVOLINO INCENDIATO

Indagini in corso

Non si tratta di un gruppetto di adolescenti in cerca di emozioni, stando a quanto mostrano le immagini (le abbiamo oscurate noi, su Instagram circolano integralmente),  ma di ragazzi apparentemente tra i 25 e i 30 anni che sghignazzano osservando lo spettacolo. Uno di loro con la sigaretta in bocca solleva pericolosamente il tavolo mentre le lingue di fuoco lo divorano, come fosse un trofeo da esibire, mentre altri quattro assistono all’"impresa".

In ogni caso per fortuna nessuno si è fatto male, anche se sul caso intanto sta indagando la Polizia locale, informata dell’accaduto da qualcuno che ha notato il video sui social network e ha riconosciuto la piazza di Caravaggio. I vigili stanno cercando di identificare i responsabili del rogo sebbene non risulti essere stata sporta, al momento, nessuna querela.

Seguici sui nostri canali