salute

Due nuovi punti prelievo Synlab nel milanese

La realtà sanitaria amplia la sua presenza nel capoluogo e nella provincia con un Punto Prelievi a Settimo Milanese ed un secondo in centro città

Due nuovi punti prelievo Synlab nel milanese
Pubblicato:

Già presente a Milano e provincia con diversi Punti Prelievo, di cui 14 nel capoluogo, e un Poliambulatorio, SYNLAB annuncia l’apertura di un Punto Prelievi anche a Settimo Milanese, in via A. Bianchi, 26 e di un secondo in città in in via Lorenteggio, 62.

In continuo aumento la presenza di Synlab nel milanese

Queste nuove aperture si aggiungono a quella più recente del Punto Prelievi di via Sebenico (Isola). Da lunedì 30 maggio presso entrambi i nuovi centri, è possibile effettuare prelievi prenotabili attraverso l’APP MYSynlab o dal portale online, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle ore 10. Il ritiro dei referti potrà avvenire direttamente online.

I nuovi Punti Prelievi, inoltre, in aggiunta ai consueti esami ematochimici, consentiranno ai cittadini di eseguire, previa prenotazione, prelievo e tampone Test Covid e di accedere a prestazioni ginecologiche/ostetriche (tamponi vaginali, tamponi cervicali, pap test) su appuntamento.

I due centri sono convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.

Per maggiori informazioni: riguardo al Punto Prelievi di Settimo Milanese si prega di chiamare il numero 02 00622242 (dalle 11 alle 12) o di scrivere a settimomilanese.pp@synlab.it. Per il nuovo centro milanese invece si prega di chiamare il numero 02 00622241 (dalle 11 alle 12) o di scrivere a milano-lorenteggio.pp@synlab.it.

Seguici sui nostri canali