Cultura
LA FESTA DEGLI INNAMORATI

San Valentino, frasi d’effetto e messaggi d’amore per tutti gli innamorati

Nonostante il distanziamento sociale quest'oggi è utile trovare le parole giuste

San Valentino, frasi d’effetto e messaggi d’amore per tutti gli innamorati
Cultura Milano, 14 Febbraio 2021 ore 10:58

San Valentino, frasi d’effetto e messaggi d’amore per tutti gli innamorati

San Valentino, frasi d’effetto e messaggi d’amore per tutti gli innamorati

Oggi è il 14 febbraio, la Festa degli Innamorati. Aiutati dai nostri colleghi del Giornale Dei Navigli abbiamo realizzato una  pagina molto utile in questa giornata

Le parole

Più di un regalo azzeccato servirebbero degli auguri di San Valentino efficaci. Trovare le parole giuste per comunicare i propri sentimenti non è semplice, ma vi veniamo in aiuto proponendo alcune frasi tra le più classiche e altre pescate dai film.

Citazioni da film

-Ora vieni con me, verso un mondo d’incanto. Principessa, è tanto che il tuo cuore aspetta un sì! (Aladdin)

-Sarebbe un privilegio avere il cuore spezzato da te. (Colpa delle stelle)

-In questo momento potrei morire Clem, io mi sento così felice. Non avevo mai provato cosa fosse la felicità. Sono esattamente dove voglio essere. (Se mi lasci ti cancello)

-Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire. (Shakespeare in Love)

-Io sono felice. Sono felice con te. Sono felice come sto. È questa la mia maniera di essere felice. (La vita di Adele)

Frasi d’amore

-In questo giorno così speciale vorrei solo farmi cullare dalle tue forti braccia, ascoltare la nostra canzone e baciarti e coccolarti senza fine… Ti amo.

-Due cuori si uniscono in questo giorno così speciale, e battono forte per mantenere il ritmo del nostro grande amore. Auguri di buon San Valentino, ti amo.

-Ti dedico un pensiero dolce come questo cioccolatino a forma di cuore, per dirci ti amo in questo giorno così speciale. Buon San Valentino.

-Non ti direi mai che ti amo perché ho bisogno di te, ma voglio urlare che ho bisogno di te perché ti amo! Tanti auguri di buon San Valentino.

-Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Buon San Valentino amore.

-Auguri, buon San Valentino amore mio, oggi è la tua festa, ti amo e ti voglio sempre con me amore mio. Sei la mia luce.

-Dolce amore della mia vita auguro a te con tutto il cuore un giorno così speciale da vivere con te per sempre.

Sappiamo però che la fantasia non vi manca; la più bella frase d’amore, forse, rimane quella che esce spontanea dal cuore. Buon San Valentino a tutti