Menu
Cerca
dal 10 giugno

Duomo: tornano le visite serali sulle terrazze della cattedrale

Per celebrare la riapertura serale l’impianto di illuminazione di gala del Duomo sarà eccezionalmente attivato anche nella serata del giovedì.

Duomo: tornano le visite serali sulle terrazze della cattedrale
Cultura Milano, 07 Giugno 2021 ore 12:54

Dal 10 giugno, ogni giovedì, i visitatori del Duomo potranno salire sulle Terrazze della cattedrale, con ascensore, fino alle ore 22 (l’ultima salita è prevista alle ore 21.10). Per l’occasione, anche la Biglietteria 1 – Sala delle Colonne (Piazza del Duomo, 14/a) resterà aperta fino alle ore 21.

Si torna in cima al Duomo

Per celebrare la riapertura serale, fa sapere la Veneranda Fabbrica del Duomo, l’impianto di illuminazione di gala del Duomo sarà eccezionalmente attivato anche nella serata del giovedì. Tutte le informazioni sul sito duomomilano.it.

È fortemente consigliato l’acquisto del Biglietto on-line al fine di evitare la formazione di assembramenti e il pagamento con moneta elettronica, limitando al massimo l’uso dei contanti.

Per visitare il Duomo

Ricordiamo invece che l’acquisto on line per visitare il Duomo è obbligatorio nei fine settimana, come da disposizioni del Consiglio dei Ministri riguardo la riapertura dei luoghi di cultura. Per coloro che hanno diritto a biglietto omaggio/gratuito, possessori di Abbonamenti Musei Lombardia, possessori di voucher a data aperta e di biglietti con validità estesa a tutto il 2021 ⇒PROCEDI QUI PER LA PRENOTAZIONE⇒

Complesso Monumentale aperto tutti i giorni
dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Ultimo ingresso ore 18.00

Sabato, Domenica e festivi
PRENOTAZIONE ANTICIPATA OBBLIGATORIA.