l'abuso

Violenza sessuale su minore a Milano: arrestato 30enne

L'indagine partita dalla confessione della vittima alla terapeuta svela un agghiacciante episodio avvenuto dopo una serata tra amici

Violenza sessuale su minore a Milano: arrestato 30enne
Pubblicato:

Un 30enne è stato tratto in arresto con l'accusa di abusi nei confronti di una minore di 15 anni. Sembra che l'uomo abbia approfittato di lei e delle due debolezze psichiche, oltre che del suo stato di alterazione provocato dall'alcol. Al momento l'uomo è ai domiciliari.

Violenza sessuale su minore

MILANO - L'avrebbe indotta a subire e a compiere rapporti sessuali. L'episodio risale allo scorso primo novembre e le indagini sono partite dalla denuncia della stessa minore che ha raccontato quanto accaduto prima alla terapeuta, quindi agli inquirenti. La giovane, secondo la ricostruzione degli inquirenti, già conosceva il trentenne e aveva accettato l'invito ad uscire con lui ed altri amici e come meta finale avrebbe dovuto esserci una serata in discoteca.

Ha mostrato da subito interesse

Fin da subito l'uomo avrebbe mostrato particolare interesse per la giovane - rammaricandosi per la minore età e quindi promettendole di aspettarne il diciottesimo compleanno - e l'avrebbe poi indotta a bere diversi bicchieri di alcolici in un paio di bar del centro prima di andare a ballare.

L'ha costretta a rapporti sessuali

Una volta rimasto solo in auto con la giovane, l'uomo senza arrestare il veicolo, avrebbe approfittato della situazione per farle compiere rapporti sessuali e a subirli. In seguito alla denuncia l'uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale ed è stato posto agli arresti domiciliari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali